C’E’ UNO SPICCHIO PER TE! Ecco le Creazioni in Gara e i Vincitori del Contest

ATTENZIONE   ATTENZIONE

quadrotto W il PS

Domenica 23 Novembre 2014 si sono concluse su facebook le votazioni delle CREAZIONI in GARA nelle due categorie previste dal ns Contest: RICETTE e FOTO AMBIENTATE!

–  CATEGORIA A

–  CATEGORIA B

Oggi Lunedì 24 Novembre proclamiamo i vincitori !!

LAURA BERTOLINI cheescake salato con pecorino sardo dop noci e perePer la Categoria A ha vinto Laura con la sua ricetta: CHEESECAKE SALATO AL PECORINO SARDO DOP, NOCI E PERE;

FOTO 2 CATEGORIA B Daniela Esposito

 

 

 

 

Per la Categoria B ha vinto Daniela per la sua foto ambientata del Pecorino Sardo DOP adagiato sulla sua Zona di Origine.

Brave, Bravissime… e Bravi Bravissimi tutti i partecipanti al Contest ai quali va un enorme Grazie da parte del Consorzio di Tutela ed i complimenti più sinceri per la grande creatività di cui hanno dato prova nell’inventare, prepare e presentare i loro elaborati.

PECORINO SARDO MATURO CON CALICE

Per le vincitrici: il PRODOTTO DOP e l’invito ad un EVENTO davvero speciale che il Consorzio del Pecorino Sardo e i Grandi Formaggi DOP promuoveranno a Milano in occasione dell’XI edizione di IDENTITA’ GOLOSE in programma dall’8 al 10 Febbraio 2015.

IG2015_aperturaprogramma

Per tutti i partecipanti al secondo step: un gustoso ricordo di questa esperienza in compagnia del Pecorino Sardo DOP.. in attesa del lancio di nuove, avvincenti e appassionanti sfide  🙂  🙂