C’E’ UNO SPICCHIO PER TE! ANTEPRIMA

Immagine x quiz dell'estate

Il Gioco partirà in Ottobre e, a iscrizioni ultimate, si svilupperà in diversi step di cui vi anticipiamo i passaggi più salienti !

Il Consorzio proporrà inizialmente una serie di quiz a risposta multipla di cultura generale sulla DOP e darà un termine per rispondere. Per partecipare basterà inviare le risposte attraverso una apposita sezione del sito web.

logo_cheese.jpgColoro che avranno risposto esattamente a tutte le domande passeranno al 2° step e saranno invitati a liberare la loro fantasia attraverso la creazione di elaborati a tema a base di Pecorino Sardo DOP da inviare al Consorzio di Tutela sempre entro una data stabilita.

Le proposte creative pervenute nei termini verranno infine postate su facebook dove si darà il via alla votazione attraverso i “likes”. Per gli autori delle proposte più votate ci saranno gustose sorprese e l’invito ad un evento davvero speciale in programma per i primi mesi del 2015!!!

Il REGOLAMENTO di partecipazione al gioco “C’è uno spicchio per te: il Gusto di Mettersi alla Prova”  verrà pubblicato sul sito web e sui canali social del Consorzio di Tutela del Formaggio Pecorino Sardo DOP il 1° OTTOBRE 2014 e da quel momento verranno aperte le iscrizioni.

Noi non vediamo l’ora di cominciare e Voi ?