MAPPA CHEF COMMUNITY

PS chef mappa

In questa sezione è possibile visualizzare la disposizione sul territorio nazionale degli amici chef che hanno richiesto l’accreditamento all’interno della nostra Community.

Qualora la componente estera si estenda amplieremo anche i nostri orizzonti geografici alle altre aree d’Europa!

Una legenda di facile consultazione inoltre consente di individuare i soggetti in base ai PRINCIPALI COLORI DELLA DOP : BEIGE – BLU – VERDE.

 

PS chef copricapo  1 2 3

Il Copricapo a sfondo BEIGE contraddistingue la categoria dei FOODBLOGGERSBeige è lo sfondo della corona dell’etichetta in cui viene riprodotto il marchio della Denominazione.

fot_reconocer-300x199

Il Copricapo a sfondo BLU contraddistingue la categoria dei RISTORATORI / CUOCHI PROFESSIONISTI.  Blu è il bollino numerato che contraddistingue le forme di Pecorino Sardo Maturo.

Il Copricapo a sfondo VERDE contraddistingue la categoria degli APPASSIONATI DI CUCINA. Verde è il contrassegno numerato che contraddistingue le forme di Pecorino Sardo Dolce.

Come noto, a seguito dell’accreditamento i nostri amici chef devono superare un test di cultura generale sulla Denominazione Protetta e solo allora diventano ufficialmente membri della Chef Community. Grande abilità ai fornelli, fantasia e creatività in cucina, ma anche competenza e conoscenza della DOP sono questi i fondamentali requisiti che accomunano i protagonisti di questa sezione e che li rendono a tutti gli effetti “PS’s Official Chefs”. I link con i blog,  le attività e le pagine sono legati alla presentazione di ricette a base di Pecorino Sardo Dop… 

Bene allora.. non ci resta che invitarvi ad entrare nelle PAGINE DEDICATE già ATTIVE ed augurarvi Buon Appetito!

AREA FOODBLOGGERS

AREA APPASSIONATI DI CUCINA

AREA RISTORATORI /CHEF PROFESSIONISTI