REGALACI UN SORRISO

logo_cheese.jpg

REPORTAGE DELL’EVENTO DELL’ESTATE !

Anche quest’anno dal 30 luglio al 10 agosto nell’area partenze dell’aeroporto di Cagliari il Consorzio di Tutela ha accolto i turisti in transito ed ha fatto conoscere non solo il Pecorino Sardo Dop ed i luoghi di produzione ma anche quanto di meglio può offrire la sua zona di origine, in termini di storia, arte, cultura, bellezze naturali. Sono stati distributi migliaia di shopper colorati contenenti utilissime guide ai “sentieri del sorriso” e libretti informativi sui caseifici  produttori della DOP.

merchandising-pecorino-sardo

image001

In tantissimi inoltre si sono fermati al nostro stand ed hanno accettato di partecipare al CONCORSO FOTOGRAFICO “Regalaci un sorriso” , promosso per la prima volta quest’anno.

FOTO DI GRUPPO

Tutte le foto scattate al nostro stand sono state raccolte in un ALBUM e pubblicate su facebook dove sono partite le “votazioni” che si sono concluse il 2 Settembre!

La partecipazione è stata davvero notevole e sino all’ultimo giorno le foto più simpatiche si sono contese il titolo di vincitore.

Di seguito Vi proponiamo la foto che ha ricevuto più likes meritando il gustoso omaggio offerto in premio dal Consorzio di Tutela.

foto vincitrice del concorso

Complimenti vivissimi a Claudia ed Alphy e grazie davvero a tutti coloro che così numerosi hanno voluto giocare con noi 🙂

All’Evento dell’Estate ne seguiranno altri … CONTINUATE A SEGUIRCI e REGALATECI UN SORRISO 🙂