Comunicato stampa Covid-19

11/03/2020

Il comunicato

In Sardegna, la raccolta del latte e la produzione di Pecorino Sardo proseguono senza sosta, nonostante tutto!

Fatti i dovuti controlli, migliaia di forme a marchio DOP continuano e continueranno ad arrivare nei punti vendita, fiere testimoni di un MADE IN ITALY che resiste ed è ben lungi dal soccombere alle paure di questo tempo! 

Il prodotto certificato e marchiato è largamente presente sul territorio nazionale nei Punti Vendita della Distribuzione Organizzata e nelle più importanti Catene di Discount. Inoltre può essere acquistato ONLINE direttamente dai produttori della DOP che hanno attivato questo servizio.

L’elenco completo dei CASEIFICI CERTIFICATI è disponibile al seguente link Per riconoscere il prodotto certificato si raccomanda di verificare la presenza del MARCHIO DOP e del CONTRASSEGNO NUMERATO in ETICHETTA.

#iomangioitaliano

Correlate

31/05/2023
Numeri da record della tournè in SPAGNA

Si è concluso lo scorso weekend a Madrid il Festival QUESOS DOP Italianos: un vero e proprio viaggio di gusto e di promozione del Pecorino Sardo insieme a Gorgonzola, Taleggio ed Asiago in terra spagnola.

Scopri di più
10/03/2023
Festival QUESOS DOP Italianos

Parte la tournée spagnola del Pecorino Sardo DOP insieme ad Asiago, Gorgonzola e Taleggio.

Scopri di più
16/02/2023
Taste Atlas Ranking 2023: Il Pecorino Sardo è tra i 10 formaggi migliori al mondo

Con buona pace dei Francesi, nel ranking 2023 pubblicato qualche giorno fa da TASTE ATLAS, l’ATLANTE MONDIALE della CUCINA TRADIZIONALE i formaggi migliori al mondo sono italiani.

Scopri di più