DOP&GO

20/06/2022

L'evento

Per due anni la Pandemia ha imposto il fermo totale a tutte le attività di comunicazione in presenza, ma ora siamo finalmente pronti a ripartire con un nuovo originale progetto dal nome DOP&GO!

Il Pecorino Sardo DOP riprenderà a viaggiare per l’Italia in compagnia di altri grandi formaggi DOP: Asiago, Gorgonzola e Taleggio DOP.

Un TOUR in QUATTRO TAPPE da MILANO a ROMA vedrà i quattro formaggi protagonisti di altrettante ricette che verranno gustate e presentate durante il viaggio a tappe da un influencer d’eccezione.

Arrivati a ROMA grande evento finale con conferenza stampa e degustazioni guidate in una location prestigiosa…Intanto ci godiamo l’inizio del VIAGGIO in compagnia dello chef MAURIZIO ROSAZZA PRIN

Correlate

16/03/2026
TOUR 2026 del PECORINO SARDO DOP in SPAGNA e FRANCIA

Al VIA la CAMPAGNA PROMOZIONALE del PECORINO SARDO con i grandi formaggi DOP

Scopri di più
14/10/2025
EVENTO AFIDOP A COLONIA_IL PECORINO SARDO DOP TRA I PROTAGONISTI

Che fosse buono, inimitabile, sano e fonte di proteine ed energia lo sapevamo già....ma che potesse trasformarsi anche in albero della vita ce l'hanno fatto scoprire i giovani studenti tedeschi della Mal Kunstschule che a Colonia in occasione della Fiera internazionale di ANUGA hanno realizzato addirittura un QUADRO col nostro Pecorino Sardo Dolce ♥️ L'iniziativa promossa da AFIDOP ha riguardato tutti i formaggi DOP aderenti all'Associazione. I quadri realizzati dai giovani studenti sono stati venduti all'asta e il ricavato è stato donato in beneficienza alle Scuole ♥️♥️ Che altro dire...FANTASTICO 🥹

Scopri di più
10/10/2025
AL VIA DOP&GO IL TOUR DEL GUSTO CERTIFICATO TRA SPORT ED ECCELLENZE LOCALI

DOP&GO 2025: 5 TAPPE, 5 REGIONI, 5 FORMAGGI DOP in giro per l'ITALIA per promuovere la qualità certificata presso i giovani sportivi

Scopri di più