DOP&GO

20/06/2022

L'evento

Per due anni la Pandemia ha imposto il fermo totale a tutte le attività di comunicazione in presenza, ma ora siamo finalmente pronti a ripartire con un nuovo originale progetto dal nome DOP&GO!

Il Pecorino Sardo DOP riprenderà a viaggiare per l’Italia in compagnia di altri grandi formaggi DOP: Asiago, Gorgonzola e Taleggio DOP.

Un TOUR in QUATTRO TAPPE da MILANO a ROMA vedrà i quattro formaggi protagonisti di altrettante ricette che verranno gustate e presentate durante il viaggio a tappe da un influencer d’eccezione.

Arrivati a ROMA grande evento finale con conferenza stampa e degustazioni guidate in una location prestigiosa…Intanto ci godiamo l’inizio del VIAGGIO in compagnia dello chef MAURIZIO ROSAZZA PRIN

Correlate

31/05/2023
Numeri da record della tournè in SPAGNA

Si è concluso lo scorso weekend a Madrid il Festival QUESOS DOP Italianos: un vero e proprio viaggio di gusto e di promozione del Pecorino Sardo insieme a Gorgonzola, Taleggio ed Asiago in terra spagnola.

Scopri di più
10/03/2023
Festival QUESOS DOP Italianos

Parte la tournée spagnola del Pecorino Sardo DOP insieme ad Asiago, Gorgonzola e Taleggio.

Scopri di più
16/02/2023
Taste Atlas Ranking 2023: Il Pecorino Sardo è tra i 10 formaggi migliori al mondo

Con buona pace dei Francesi, nel ranking 2023 pubblicato qualche giorno fa da TASTE ATLAS, l’ATLANTE MONDIALE della CUCINA TRADIZIONALE i formaggi migliori al mondo sono italiani.

Scopri di più